sabato 12 giugno 2010

Perchè non a Guardiagrele?

Non posso farci niente alcune delle cose più interessanti che mi stanno capitando sono legate alla mia esperienza di assessore ai servizi sociali, carica che ho avuto la fortuna di ricoprire per cinque anni.

Stasera a Lanciano si terrà la terza edizione del festival "Suoni condivisi", una rassegna dei gruppi di musicoterapia per disabili.

E' davvero un peccato che, dopo l'esperienza dello scorso anno (quando, con convinzione, ho voluto che la seconda edizione fosse ospitata da Guardiagrele -foto-), quest'anno la nostra città abbia rinunciato.

Su questo argomento, un mese fa ho chiesto spiegazioni all'amministrazione comunale ma non ho avuto risposte.

La cosa bella, comunque, è che stasera ci sarò e, soprattutto, ci sarò con un ruolo importante perchè Consiglio Sciascio e Sara Giorgio, animatori dell'iniziativa, mi hanno voluto in giuria.

Dovrò mantenere un profilo equilibrato e non lasciarmi prendere dalla passione con la quale ho sempre seguito la "ludoband" del centro diurno di Guardiagrele che parteciperà anche a questa terza edizione dopo aver vinto la prima nel 2008.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?