sabato 27 novembre 2010

Altro che smentita!


Questa è la nota della Direzione sanitaria aziendale delal ASL di Chieti che, secondo l'Amministrazione, smentirebbe l'esistenza di un atto che stabilisce la chiusura dell'ospedale di Guardiagrele il prossimo 15 dicembre.


Effettivamente è così. Il problema è che nessuno aveva mai parlato di un documento già scritto e di una decisione già presa poichè si è detto che la ASL attende l'esito della discussione del nostro ricorso (il prossimo 1° dicembre) per decidere e, quindi, non c'era niente da smentire.


Piuttosto in quella lettera della ASL si conferma che si procederà a dare attuazione alla delibera commissariale n° 45 che è quella che stabilsce che il nostro ospedale sarà sostituito da un Presidio Territoriale di Assistenza.


Questo dovrebbe far preoccupare un po' tutti! Altro che smentita!


P.S. La direzione sanitaria, confermando che eseguirà la delibera che decide la disattivazione dell'ospedale, dice - sia pure implicitamente - che il PTA non avrà neanche gli accessori (RSA. ospedale di comunità, centro Alzheimer...) che, secondo l'amministrazione, sono in grado di soddisfare le esigenze di salute del territorio.


Non prendiamoci in giro, per favore!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?