martedì 2 novembre 2010

Il mio rapporto con la rete

In queste settimane il mio rapporto con il web si è limitato ad alcune iniziative strettamente legate alla mia attività politica.

Ho trascurato il mio blog, ma non l'attenzione alla rete.

Ecco, mi sono concentrato in modo particolare sul tema dei piccoli ospedali dando vita ad uno spazio tutto nuovo.

Si tratta del sito www.articolo32.it che...beh andatelo a vedere...

Qualcuno mi dice che scrivo su fb e sul mio blog solo per parlare del mio impegno come consigliere comunale...

Forse è così, ma questo è il motivo per cui ho pensato di investire anche in questo campo (internet, intendo dire!).

Mentre penso da tempo ad uno spazio - un nuovo spazio - che parli della mia attività professionale.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?