lunedì 19 aprile 2010

Oggi è il mio compleanno!


Oggi è il mio compleanno

Questa è una delle occasioni nelle quali si pensa a progettare, a pensare come lo stesso giorno dell’anno successivo ci troverà.

Per trasformare le idee in progetti oggi ho lavorato in varie direzioni:

l’impegno politico: stamattina, come ogni giorno ho fatto e farò, sono andato in comune. Questa volta era per avere informazioni sull’elettrodotto che forse attraverserà anche il territorio di Guardiagrele;

la fondazione “Civitas”: ho preso appuntamento con il notaio per buttare le basi dell’atto pubblico per costituirla, ho iniziato a studiare il sito web e ho fissato la data del primo incontro con un noto giornalista RAI...sarà il primo appuntamento del forum di questa primavera;

il volontariato: mi sono nuovamente buttato in questo mondo con una veste diversa. Stasera riunione della Caritas;

la professione, che in queste settimane mi vede alle prese con novità che mi hanno portato anche ad allontanarmi da Guardiagrele;

la famiglia, senza la quale nessuna di queste passioni potrebbe avere concrete possibilità di realizzazione.

Grazie alle tante persone che mi hanno voluto fare gli auguri…quando li ho letti ed ascoltati io non pensavo solo al mio compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?