lunedì 10 maggio 2010

Aspetto risposte alle mie domande


Fare opposizione significa stimolare e chiedere ragione di un impegno.

Significa prestare attenzione, intercettare quanto l'amministrazione comunale fa, capire se va nella giusta direzione, chiedere conto delle scelte fatte.
E significa, ancora, interrogare (ecco le famose interrogazioni) sugli indirizzi che si intendono perseguire.

E' passato quasi un mese dal primo consiglio comunale e non ho avuto ancora risposte alle domande (33) che ho posto.

Ne aggiungo un'altra.

Perchè non arrivano risposte?
Le mie non erano provocazioni ma sollecitazioni dettate da una esperienza maturata sul campo.

Le ribadisco tutte, allora, anticipandovi una serie di interrogazioni "formali" che in questi giorni andaranno ad unirsi alle altre già depositate dai miei colleghi del gruppo "Guardiagrele il bene in comune".

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?