martedì 30 marzo 2010

Alcune iniziative resteranno mie!

Sono stato in comune stamattina, alle 8, come quasi ogni mattina dall'aprile 2005.

Ho portato via tre scatoloni di miei documenti personali: appunti, copie di atti...

Ho incontrato il nuovo sindaco e gli ho fatto gli auguri per il suo lavoro.

Gli ho anche detto, provocatoriamente, che non tutto è da buttare...Spero davvero che non lo faccia ma è certo che non sarò la stampella della futura amministrazione.

Sto pnesando alla forma da dare alle mie idee.

Ho creato strutture (gli osservatori, per esempio) perchè ho sempre pensato che, nonostante me, dovessero andare avanti importanti collaborazioni.

Ho pensato ad altre iniziative - i forum, per esempio - che non hanno mai visto la partecipazione di chi oggi è maggioranza.

Queste iniziative continueranno a camminare sulle mie gambe e su quelle di chi vorrà aiutarmi.

1 commento:

  1. Buon lavoro! avrai il sostegno di quanti hanno supportato i tuoi progetti in questi anni e non solo. Vedrai che questo tuo operare, anche se in una veste differente,produrrà i risultati sperati e gioverà di certo alla comunità guardiese. Continua a credere nelle tue idee, continua a divulgarle e renderle realtà condivisibile.Buon lavoro e buon futuro!
    Letizia

    RispondiElimina

Che ne pensate?