mercoledì 3 marzo 2010

La nostra lista: persone... per le persone


Mi presento a questa competizione elettorale a cinque anni dalla mia prima esperienza e lo faccio con una squadra fatta di persone con cui ho condiviso gran parte del mio percorso politico, a cui sono legato da antica amicizia o che sto conoscendo proprio in questi giorni.

La nostra è una lista fatta di persone che hanno bene in mente cosa fare per la città, che si presentano a questo appuntamento con un bagaglio di cose da realizzare e da dare.

Il valore di esperienze, maturate anche nell'esercizio quotidiano di una professione, di un mestiere, oltre che nel servizio alla città attraverso la politica, viene ora messo a frutto, declinato alla luce di una storia che guarda in primo luogo alla persona.

Li ringrazio tutti per la disponibilità a condividere un progetto che riunisce in un unico gruppo le esperienze del centrosinistra guardiese e che, allo stesso tempo, non si chiude, ma guarda fuori, anche a forze che non hanno una connotazione partitica.

Ringrazio anche chi ha fatto un passo indietro, gli amici con i quali ho condiviso l'esperienza amministrativa e che oggi ci sostengono con convinzione pur non essendo candidati.

Tutti insieme abbiamo una grande responsabilità: far capire che noi siamo quelli che possono veramente dare a Guardiagrele una prospettiva e, pur tra le difficoltà che l'avversario nega, traghettare la città verso un futuro di sviluppo.

5 commenti:

  1. Devo dire che la vostra lista è decisamente la migliore...ci sono persone, come te, che hanno dato tanto...ti auguro di continuare

    RispondiElimina
  2. Ho visto online il sito ufficiale http://www.guardiagreleilbeneincomune.it,

    complimenti!

    RispondiElimina
  3. effettivamente da' il senso della novità, della disponibilità, della professionalità.....
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Ti auguro sinceramente, anche per il bene della coalizione, di prendere tantissimi voti, anche se se sai che il mio non lo avrai, ma sai che è giusto così.
    W la lista Guardiagrele il bene in Comune.

    RispondiElimina
  5. Grazie per i vostri messaggi.
    Per Danilo: l'importante è il lavoro di squadra e vedo che ci sono tutte le premesse...

    RispondiElimina

Che ne pensate?