venerdì 26 marzo 2010

Ci siamo!


Oggi è l'ultimo giorno di questa impegnativa campagna elettorale.

Ho cercato, in questo spazio, di farvi sinteticamente conoscere quello che, con l'aiuto di molti amici e collaboratori, ho potuto realizzare in questi cinque anni.

In tutto, come dicevo all'inizio di questo viaggio con voi, ho messo sempre passione ed entusiasmo e la convinzione di agire per il bene della nostra grande città.

Già, perchè Guardiagrele è grande ed abbiamo fatto ciò che era nelle nostre possibilità per confermarlo ogni giorno, forti di un progetto e di un'idea che, pur con i piedi ben saldi a terra, ha guardato ad orizzonti sempre più lontani.

E' in nome di questo che ho lavorato con particolare impegno - perchè questo è stato il compito che la città mi ha affidato - nei servizi alla persona. Concepiti in modo nuovo perchè ciò che desideravo era pensare ad ogni tipo di bisogno, anche quello di una parola franca, vera, fondata sulla convinzione che ognuno è chiamato a fare la sua parte perchè la città fosse una autentica comunità.

Ho capito che c'è ancora tanto da fare...e lo farò con la passione e l'impegno di sempre.

E' per questo che chiedo il vostro sostegno, prima che questo blog diventi da lunedì un'agenda delle mie future attività in comune.

Viva Guardiagrele!

Se fate click sulla figura scoprirete quali sono stati gli argomenti affrontati in questo mese di campagna elettorare: è tutto e solo ciò che mi sta a cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensate?